“A tremulaterra” dei Leitmotiv dal vivo sabato al Villanova

Musica… a tremulaterra!

leitmotiv-vivavoce-sava.jpgInfatti, sabato 23 febbraio, presso il Villanova di Pulsano, sarà presentato dal vivo il nuovo disco dei Leitmotiv intitolato “A tremulaterra”. Il loro è un rock nel senso più ampio, quindi indipendente nel senso letterale. Teatrale, schizofrenico, sinfonico, minimalista, d’impatto e lirico.

I loro primi due LP si intitolano “L’Audace Bianco Sporca il Resto” e “Psychobabele” sono nati con la produzione artistica di Amerigo Verardi (Baustelle/Virginiana Miller, nonché musicista fondatore degli storici Allison Run, dei Lula, e dei Lotus) e con il supporto del noto ingegnere del suono Maurice Andiloro (ha lavorato su album degli Afterhours, Capossela, Bersani, Jovanotti, Celentano, Pagani, e tra gli ultimi quello dei Perturbazione), che ne ha curato le riprese e il missaggio.

“A tremulaterra” è il terzo lavoro della band (e il primo senza il chitarrista-tastierista fondatore Giovanni Sileno), con un sound rinnovato che mischia sonorità mediterranee ad un’elettronica più marcatamente occidentale.

Inizio concerto: ore 22.30. Ingresso: 5 euro. Il Villanova si trova in via Basento a Pulsano.

“A tremulaterra” dei Leitmotiv dal vivo sabato al Villanovaultima modifica: 2013-02-22T08:30:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento